calciomercato

Calciomercato Inter, Bucchioni annuncia: tutto già fatto per 2 colpi

redazionecittaceleste

Dalle parole ai fatti, dalle indiscrezioni alle ufficialità. E' questo, che ha fatto la differenza nel periodo in cui Beppe Marotta s'è occupato dell'Inter e del suo mercato negli ultimi mesi. Mentre tutti parlavano, lui pigliava Gosens, tanto per farvi un esempio. Eppure, le sue mosse non sono finite.

Secondo quello che viene riportato proprio in queste ore da Enzo Bucchioni, infatti, sarebbe già tutto fatto per altri due colpi di cui si parla in continuazione anche in questi giorni. Scamacca e Frattesi? Nessun intralcio da parte di qualsiasi altro club. La trattativa fra Sassuolo e Inter per questi due nomi, infatti, sarebbe "praticamente chiusa". Avete capito bene.

Marotta, avrebbe già fatto tutto quello che c'è da fare. E trovato l'accordo con il club neroverde. Insomma: a quanto pare non ci sarebbe nessuna possibilità di inserimento da parte di nessuno. Destinati a raccogliere l'eredità di Dzeko e Vidal, Scamacca e Frattesi vanno nel verso che piace a Marotta: giovani, forti e Italiani. E intanto occhio, perché secondo quanto viene riportato in queste ore da Fabio Caressa, qualcosa starebbe per saltare definitivamente: "Mi sembra chiaro" <<<