Partiamo da una certezza: le cessioni della scorsa estate hanno dato una grossa mano alle casse dell’Inter. Allo stesso tempo però, inutile negarlo, la situazione finanziaria del gruppo Suning per quanto in crescita non è ancora sufficientemente stabile da far cessare l’allarme. In sostanza, altre cessioni di lusso immolate sull’altare del bilancio non sono oggi escluse a priori. Fin qui nessuna sorpresa, ma tenetevi forte perché le parole di Bucchioni lasciano tutti a bocca aperta.
calciomercato
Mercato Inter / Bucchioni spiazza tutti: “Potrebbero venderlo”
Se in questi giorni si parla molto del futuro di Lautaro, complice anche un rendimento non eccellente, il noto giornalista fa un altro nome. A sorpresa e pesantissimo. Secondo quanto scritto nell’editoriale su Tuttomercatoweb, l’Inter potrebbe valutare di far plusvalenza andando a cedere Nicolò Barella. Questo perché sul centrocampista campione d’Europa si starebbero addensando sempre più sguardi interessati, soprattutto dalla Premier League.
Niente allarmi precoci, però: per il momento, nessun addio è in programma. E, in caso di doppio successo tra campionato e Coppa Italia, l’ipotesi potrebbe essere definitivamente scongiurata. Se così non fosse, però, l’Inter ha già pronto il sostituto secondo Bucchioni. “Frattesi potrebbe essere un ottimo prospetto per prendere l’eredità di Barella nel caso in cui ci dovesse essere l’obbligo di un’altra dolorosa cessione estiva”. Insomma, la speranza è che non siano più necessari sacrifici ma, in caso, Marotta saprà ancora una volta farsi trovare pronto. Nel frattempo, dopo Lukaku, ora arrivano per l'Inter pure voci su Antonio Conte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA