- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L’Inter vuole presentarsi ai nastri di partenza della Serie A in maniera che non possano esserci scuse per nessuno. L’ambizione è quella di lottare nuovamente per la vittoria dello scudetto ed è per questa ragione che da qui alle prossime settimane - dopo l’ufficialità di Taremi arrivata in queste ore - ci saranno anche altri movimenti che serviranno a dare a Simone Inzaghi una rosa che possa davvero competere su ogni fronte. Ci siamo quasi, il lavoro è quasi completato, ma c’è qualcos’altro che può e deve accadere.
E’ovvio che Marotta e Ausilio abbiano lavorato nel modo che a loro è più caro: con largo anticipo. Allo stesso tempo, però, qualche occasione potrebbe palesarsi non solo per quel che concerne gli acquisti. Tanto per intenderci: una delle questioni che andranno affrontate è quella relativa alle cessioni. Qualcosa succederà. Probabilmente niente di clamoroso, anche se qualche spiffero - dopo tante buone notizie - inizia a circolare.
Nello specifico, secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto, ci sarebbe una differenza di vedute tra Simone Inzaghi e la dirigenza, rispetto ad un calciatore che da qui al termine della sessione di calciomercato, potrebbe dire addio salutando per sempre o solo per un tempo limitato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA