- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alfredo Pedullà, esperto di mercato
Tutto fatto, Bremer giocherà con la maglia dell'Inter. Ad esserne sicuro è Alfredo Pedullà, il noto giornalista di Sportitalia assicura: "Bremer-Inter: 30 milioni, eventuali bonus, carte pronte tra lunedì e martedì". Alla fine Beppe Marotta ce l'avrà vinta e riuscirà a portare a casa il difensore granata alle cifre prestabilite. In queste ore s'era sentito dire di tutto: anche che il Toro aveva chiesto 75 milioni di euro al Napoli che pure si era interessato al calciatore. Così facendo, l'Inter brucia anche la concorrenza di Massimiliano Allegri che nelle ultime ore sembrava fosse pronto a far affondare il colpo alla dirigenza bianconera. Niente da fare: Bremer vestirà la maglia interista, presumibilmente - come detto - durante l'inizio della prossima settimana. Ma le notizie non sono terminate. C'è dell'altro.
Il PSG non s'è fatto vivo, c'è ancora qualcosa che potrebbe accadere. Il rilancio non c'è stato e Beppe Marotta continua a sognare di riuscire in quella che sarebbe una vera e propria impresa. E infatti, ecco cosa avrebbe in mente.
Vuole tenerlo all'Inter, vorrebbe provarci, almeno. Simone Inzaghi allo stesso modo sarebbe disposto ad accettare altre cessioni. Anche in attacco, qualcosa potrebbe succedere. Di fatto, in generale, possiamo dire che il grande sogno nerazzurro sarebbe quello di formare questo terzetto difensivo: Bremer-Skriniar-Bastoni. Un modo di scendere in campo che regalerebbe a Simone Inzaghi una difesa davvero incredibile. Ma c'è di più. Sì, perché a quanto pare se l'Inter dovesse resistere all'assalto del PSG (che potrebbe esserci da qui al termine di questa settimana) allora il contratto per il rinnovo di contratto di Skriniar sarebbe già pronto, sul tavolo del calciatore e del suo entourage. La base dovrebbe essere quella di 5 milioni di euro. Che il colosso nerazzurro, è già pronto ad accettare. E intanto occhio a una notizia uscita poco fa. Marotta ha deciso di non firmare! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA