Fare il punto della situazione su quello che sta succedendo in casa Inter in queste ore è tutto tranne che semplice. Per questo motivo, oggi proveremo a fare ordine. Per quanto riguarda Bremer, ad esempio, arrivano conferme importanti rispetto a tutte le indiscrezioni che su cittaceleste.it vi abbiamo riportato nella notte. Il calciatore non è mai stato così vicino a vestire la maglia dell'Inter e questo grazie alle diplomazie di Inter e Torino. I Granata hanno capito che il fortissimo difensore non ne vuole sapere né di Allegri, né dei bianconeri. Nella sua testa c'è solamente il nerazzurro e dunque è inutile tirarla troppo per le lunghe. Alla fine l'affare dovrebbe andare in porto per una cifra tra i 30 ed i 35 milioni di euro, bonus compresi. Molto lontana dai 50 sognati dal Torino ma comunque una somma importante.
calciomercato
Mercato Inter | Bremer ok, caos Dybala. Scambio Skriniar: un attaccante!
Così facendo, Marotta assicura all'Inter un colpo incredibilmente importante, considerando che stiamo parlando di un giocatore che avrebbe potuto fare il titolare in qualsiasi top club d'Europa e che ha scelto l'ambizione, la storia e la grandezza dell'Inter. Lo stesso vorrebbe fare pure Paulo Dybala che come abbiamo ripetuto più volte, sta aspettando ora dopo ora, giorno dopo giorno, che la dirigenza interista gli faccia squillare il telefono per comunicargli che il suo contratto è pronto, da firmare. Ma questo, ancora non accade. Lui - secondo quanto viene riportato in queste ore da radiomercato - è disposto ad attendere ancora. Ma non per molto. Siamo al 16 di Luglio, non c'è più tempo neanche per Dybala. Su di lui ci sono gli occhi pure di Roma e Napoli: Marotta lo sa bene ma al momento all'Inter pare l'unico a voler spingere davvero per la Joya. E non è finita, ci sono novità pure su Skriniar.
Skriniar, situazione molto complessa. Occhio alle sorprese
Non sarà particolarmente semplice capire come andrà a finire questa storia. L'ultima novità riguarda il fatto che il PSG sia intenzionata a proporre Arnaud Kalimuendo come contropartita tecnica. E' valutato 25 milioni di euro e se l'Inter ne chiede 70 per il roccioso difensore nerazzurro, ovviamente questo potrebbe da una mano ai parigini a sborsare solo 50 milioni cash. Di fatto, comunque, difficilmente l'Inter accetterà una proposta simile. Da quanto sappiamo noi, Marotta continua a chiedere solo soldi. E a queste condizioni, Skriniar rimane dov'è. All'Inter, con il rinnovo già in tasca. L'alternativa? 60 milioni più bonus o 65-67 bonus compresi. La palla, passa al PSG. Intanto attenzione, poco fa è arrivata una notizia a sorpresa: "Marotta non vuole firmare!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA