calciomercato

Mercato Inter / Due ottime notizie: “Chiederà la cessione”

redazionecittaceleste

Beppe Marotta si sta muovendo con largo anticipo in vista della sessione di calciomercato estiva: questa no, non è proprio una novità dell'ultima ora.

In questo senso infatti, la grande novità del giorno è rappresentata senza dubbio da Bremer. Il calciatore è stato individuato dall'Inter come sostituto di de Vrij (che al 90% andrà via) e nonostante abbia rinnovato con il Torino fino al 2024, la sua decisione sembra essere già molto chiara. Vuole andare via da Torino perché vuole confrontarsi su palcoscenici da Champions League. Intendiamoci: per l'Inter, questo, sarebbe un acquisto incredibile.

Stiamo parlando di un calciatore che ha dimostrato di essere probabilmente il miglior difensore della Serie A, almeno attualmente. Ad oggi. Se - come sembra - chiederà la cessione al Torino per accasarsi ad Appiano Gentile, Marotta metterà a segno un ennesimo acquisto da paura non solo per il presente ma anche per il futuro. Quando, probabilmente, Bremer tornerà a mettersi in tasca Vlahovic... ma con la maglia dell'Inter addosso. In tutto questo, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, è arrivata un'altra notizia gravissima per l'Inter <<<