- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Poche ore alla finale di Champions League che segnerà un momento importantissimo per l'Inter che vuole provare a battere il Manchester City entrando così nella storia, ancora una volta. Lo sa bene Simone Inzaghi che in questi giorni non fa altro che pensare alla partita, come è normale e ovvio che sia. Nel frattempo però, la dirigenza si sta già muovendo in maniera molto chiara per quel che riguarda il calciomercato ed è su questo, che vogliamo darvi dei nuovi aggiornamenti.
Tra le prime indiscrezioni da riportare oggi c'è sicuramente quella legata all'addio di Correa. Il calciatore pare essere ai saluti con l'Inter: è lontanissima la possibilità che possa restare in nerazzurro anche il prossimo anno. Questo, per una ragione molto semplice: l'ex Lazio non ha dimostrato di poter dare una mano al progetto interista, considerando che i suoi numeri sono stati assolutamente deludenti.
Discorso diverso per Onana, che invece potrebbe salutare ma non per una questione progettuale quanto invece per il fatto che diversi top club ci avrebbero già messo gli occhi sopra. Ora, si parla di un'offerta molto grossa che starebbe per arrivare sul tavolo dell'Inter: a riportarla, è Repubblica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA