Onana del mirino del Chelsea, non è una grossa novità. Se ne parla da tempo ma adesso qualcosa inizia a muoversi. I calciatori dell'Inter che piacciono ad altri club sono tanti ed il portiere nerazzurro è senza dubbio tra questi.
calciomercato
Calciomercato Inter | Che botto: 2 giocatori + soldi per Onana!
L'offerta che il Chelsea starebbe elaborando avrebbe un presupposto molto chiaro. Mettere soldi sul tavolo dell'Inter e offrire il prestito sia di Lukaku (che lo andrebbe a rinnovare) sia di Koulibaly. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe la possibilità - dunque - che questi possano essere dei prestiti gratuiti. Insomma, l'Inter potrebbe non pagare niente al Chelsea che pur di arrivare ad Onana potrebbe cedere temporaneamente entrambi i calciatori ai nerazzurri, mettendo poi sul tavolo comunque una 20ina di milioni. In definitiva: Lukaku e Koulibaly gratis per un paio di anni più dei soldi utili a prendere un altro portiere. E anche lì, non ci sarebbero troppi dubbi su chi arriverebbe eventualmente all'Inter.
Stiamo parlando di Vicario, che i nerazzurri avrebbero già individuato per andare a sostituire Onana. Si ragiona, si lavora. Il calciatore dell'Empoli, avrebbe già dato il suo sì e la sua pista preferenziale proprio all'Inter. Che come detto, i motori del mercato, li ha accesi da un po'. E intanto attenzione. Dopo la finale di Champions, Zhang avrebbe preso una decisione pesantissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA