La notizia è di queste ore: Filip Kostic non è mai stato così vicino a vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, Marotta sarebbe ormai a un livello molto avanzato nei dialoghi per acquistare l’esterno serbo. Questo anche grazie a una novità nell’entourage del giocatore scoperta dal noto portale calcistico. Kostic, infatti, avrebbe interrotto i propri rapporti con l’ex agente Fali Ramadani, entrando a far parte della scuderia di Lucci, procuratore molto vicino all’Inter. E proprio uno degli assistiti diLucci, Aleksandar Kolarov, avrebbe giocato un ruolo fondamentale per spingere Kostic verso Milano. Ma le informazioni non finiscono qui.
calciomercato
Calciomercato Inter | Botto di Marotta: grande colpo ad un passo
Il connazionale dell’attuale giocatore dell’Eintracht Francoforte avrebbe infatti fatto da ponte, convincendo Kostic a optare verso la soluzione Inter. Anche perché i nerazzurri potrebbero avere fortemente bisogno del suo arrivo. Con la probabile partenza di Perisic a giugno, infatti, si verrebbe a creare un vuoto senza dubbio da riempire, considerando l’importanza del croato. E allora chi meglio del giocatore dell’Eintracht Francoforte per riempirlo?
Difficile pensare a un candidato migliore, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Ventinove anni appena compiuti, Kostic ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e ha già manifestato con più di qualche segnale la sua volontà di cambiare aria. Valutato circa 20 milioni, per l’Inter il suo acquisto sarebbe un colpo importantissimo. Nella scorsa Bundesliga il serbo, oltre a 4 goal, ha servito 17 assist, che sommati ai 12 della stagione precedente fanno 29 in due anni. Numeri incredibili per un giocatore che sarebbe perfetto per Inzaghi e per il suo modulo. In tutto ciò attenzione ad un'altra notizia. Ausilio, vorrebbe portare all'Inter a gennaio, un giocatore messo fuori rosa dal Bayern Monaco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA