calciomercato

Calciomercato Inter | Bomber da 50 milioni: “Ha già detto sì a Marotta”

I nomi su cui l'Inter sta lavorando per andare a rinforzare l'attacco sono diversi e sono tutti particolarmente interessanti. Di fatto, però, le notizie che circolano in questi minuti ci parlano di un nome nello specifico che si sta facendo largo e su cui l'Inter potrebbe tentare l'affondo molto prima di quanto si possa immaginare.

Il riferimento va a Santiago Giminez. L'attuale centravanti del Feyenoord che sta stregando mezza Europa e che piace moltissimo anche a club come Borussia Dortmund e Real Madrid. Il suo costo è di 50 milioni di euro e l'Inter vorrebbe tentare - a dispetto di quello che si dice - provare un affondo a gennaio per strapparlo alla concorrenza con qualche mese di anticipo rispetto all'estate, quando potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. E proprio rispetto a questo, ci arriva l'aggiornamento più pesante.

A quanto pare infatti, da quanto filtra e da quanto raccoglie la nostra squadra mercato, l'Inter avrebbe già avuto l'apertura da parte del calciatore al trasferimento in Serie A, in nerazzurro. Una notizia - questa - che confermerebbe la totale volontà da parte dell'Inter di provare a rinforzare l'attacco con calciatori di livello ma allo stesso tempo anche relativamente giovani. E comunque, pronti ai grandi palcoscenici. E sempre parlando di calciomercato, attenzione a quanto rivelato in diretta su Sky Sport da Di Marzio: "Inter? Vi dico una cosa" <<<