- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Pesanti aggiornamenti legati al calciomercato dell'Inter e quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Le prime novità arrivano dalla Spagna e raccontano molto chiaramente qualcosa di davvero pesante. A quanto pare, infatti, l'Inter vorrebbe intavolare una trattativa con il Barcellona per prendere Kessie e riportarlo a Milano. L'idea di Beppe Marotta? Molto chiara: provare ad intavolare uno scambio che possa coinvolgere i cartellini di Correa e Dumfries.
La risposta del Barcellona in questo senso, non s'è fatta attendere. Secondo quanto viene riportato sempre in Spagna, infatti, l'idea del Barça sarebbe quella di non accettare una simile proposta e - anzi - di proporre qualcos'altro a Zhang e Marotta per provare a portare a termine l'operazione.
Se l'Inter vuole Kessie, scrivono da quelle parti, allora dovrà mettere sul tavolo il cartellino di Brozovic. Sempre ad un passo dall'addio, adesso il calciatore pare poter tornare utile in questo senso a Marotta. Che però, riflette. Probabilmente Inzaghi vuole pensarci due volte prima di dare l'ok ad una simile cessione. Motivo per cui, ci sarà da attendere. Occhio però anche ad altre notizie che sono arrivate in queste ore e che raccontano qualcosa di molto grosso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA