Un colpo di scena nel 2025? Il più grosso sarebbe rappresentato senza dubbio dall'addio di Halaand al Manchester City. Una voce, questa, che si sta facendo largo in maniera sempre più insistente e ricca di dettagli che presto o tardi potrebbero essere confermati. Il riferimento, va alla squadra di destinazione.
calciomercato
Calciomercato Inter, bomba Haaland: 140 milioni in cambio!
Il Real Madrid, infatti, sarebbe seriamente intenzionato a formare il tandem offensivo più forte di sempre con Mbappé e - appunto - Haaland. Ecco il motivo per cui a quel punto, il City - che riceverebbe una somma di denaro incalcolabile - sarebbe pronto a rubare il nuovo attaccante... in Serie A. Nel mirino - dicono in Inghilterra - ci sarebbero sia Vlahovic che Lautaro Martinez. Due nomi importanti, per far partire un nuovo ciclo. Quale potrebbe essere a quel punto la reazione dell'Inter?
Cedere il proprio Capitano, il simbolo dell'Inter, è fuori dai progetti di Oakrtee e di Marotta. Ovviamente però, di fronte ad un'offerta clamorosa, tutto potrebbe cambiare. Vale per tutti. Si vocifera infatti di come il City possa mettere sul tavolo oltre 140 milioni di euro per assicurarsi Lauty. Una mossa clamorosa, che potrebbe far scoppiare un terremoto vero e proprio in Serie A. Quello che succederà lo staremo a vedere. E non è finita. In tutto ciò, sempre parlando di calciomercato e di Inter, c'è Marotta che starebbe lavorando a qualcosa di clamoroso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA