- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Alla BoboTv si torna a parlare di Inter. Dalla partenza in campionato, al calciomercato su cui sono state svelate novità che potrebbero risultare particolarmente interessanti. Si parte dalla questione legata a Lukaku, dove Adani non ha troppi dubbi.
"Io vi dico che l'Inter secondo me ha variato, ma rimane assolutamente competitiva. Più delle altre. Poi però va detto che l'Inter - al netto dell'arrivo di Arnautovic - ha perso Lukaku e Dzeko. E allora, non si colma tutto con Arnautovic. Non raccontiamo agli interisti che può bastare. L'Inter compete per lo scudetto, ovviamente. Ma non diciamo che "basta" rispetto allo scorso anno. La storia legata a Lukaku è molto triste. Io vi confido che lo stimavo molto, lo ascoltavo volentieri e cercavo di essere comprensivo. Le cose che sono uscite fuori ques'estate sono state tristi e deludenti. Sentire i compagni che dicono che non rispondeva, è qualcosa di triste".
Poi si prosegue, con le analisi sul mercato e anche con qualche indiscrezione particolarmente interessante se venissero trovate delle conferme da qui alle prossime settimane: ecco di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA