L'ex Interista Nicola Ventola ha dichiarato: "L'Inter secondo me è andata un po' a peggiorare. Sono convinto che Arnautovic farà bene. E' cresciuto, può essere utile alla squadra. Detto questo, credo che l'Inter debba comunque fare qualche acquisto in attacco. La rosa, è peggiorata. In Italia con uno come Arnautovic te la giochi, ma per l'Europa siamo lontani anni luce". Poi, la parola passa a Cassano.
calciomercato
Calciomercato Inter / Alla BoboTv lanciano la notizia bomba: “Vi dico…”
"Io vi dico che per quel che riguarda il portiere, forse Sommer è meglio di Onana. E' molto forte, sbaglia poco. Discorso Dzeko: secondo me è diffile trovare uno migliore di lui. Arnautovic però mi piace tanto ed è molto simile ad Edin. Il più simile che si poteva prendere". Poi Cassano continua e svela qualcosa di interessante.
"Secondo me l'Inter è la favorita in assoluto per lo scudetto insieme alla Juve: hanno un centrocampo forte e sono messi bene in difesa. Su Thuram ho solamente un dubbio: ha giocato sempre da esterno, io lo vedo in quel ruolo. Ha bisogno di giocare dritto per dritto sulla fascia. Comunque voglio aspettarlo". E poi, Cassano svela un possibile botto di mercato.
"Da quello che mi pare, l'Inter sta spingendo forte per liberarsi di Correa. Davanti loro vogliono Sanchez a zero, ce l'hanno praticamente in pugno. Ma vi dico che voci di corridoio raccontano che l'Inter sita comunque tentando un colpo a sorpresa in attacco. La pista Balogun, per intenderci, non è stata abbandonata. Ovvio, se Zhang non mette mano al portafoglio non si può fare ma allo stesso tempo se esce Correa, potrebbe essere fatto uno sforzo". Insomma, secondo quanto viene rivelato da Cassano, sotto sotto l'Inter potrebbe comunque provare chiudere un colpo che avrebbe del clamoroso. Riuscire a prendere pure uno come Balogun, rappresenterebbe davvero qualcosa di enorme. Sopratutto per quel che concerne l'Europa. E sempre parlando di calciomercato, occhi bene aperti. Beppe Marotta starebbe valutando qualcosa di molto grosso per la chiusura del mercato... con due sorprese possibili <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA