calciomercato

Calciomercato Inter, mossa incredibile di Marotta: colpo in arrivo!

redazionecittaceleste

Tra i profili richiesti da Inzaghi alla dirigenza, oltre quello di un attaccante, c’è sicuramente quello di un centrale di difesa. La linea titolare è intoccabile, ma il piacentino vuole una riserva di massima affidabilità e pronta per rendere al massimo sin dal primo impiego. Nelle scorse settimane tanti sono stati i nomi ipotizzati: da Bremer a Izzo, passando per Ginter e tanti altri. Ma, a sorpresa, la scelta potrebbe ricadere su un interessantissimo nome nuovo.

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, l’Inter sarebbe piombata improvvisamente su Malang Sarr. Difensore centrale del Chelsea e classe 1999, il francese sta faticando a trovare spazio tra i Blues e sarebbe alla ricerca di maggiore spazio. Gestito da Federico Pastorello, il suo nome sarebbe stato consigliato a Marotta addirittura da Romelu Lukaku, che condivide l’agente con il francese. E, stando alle ultime, la trattativa sarebbe già lanciata verso una fumata bianca. 

Non convocato da Tuchel nell’ultima sfida di campionato, infatti, Sarr è arrivato ieri a Milano. Non una semplice coincidenza: il francese, infatti, starebbe trattando il suo passaggio all’Inter già nell’imminente sessione di gennaio. La formula dovrebbe essere quella del prestito, con i nerazzurri che si garantirebbero il diritto di riscatto. La cifra non è ancora stata fissata, ma Marotta punta a strappare un accordo intorno ai 15 milioni di euro. Il primo regalo di Natale per Inzaghi potrebbe arrivare con largo anticipo. E nel frattempo attenzione, nella notte è arrivata una notizia bomba per il mercato nerazzurro: "Marotta ha un sogno" <<<