L'Inter farà ancora delle altre sessioni di calciomercato di primo livello. Sia per quanto riguarda gennaio, sia per quel che concerne l'estate del 2024. Zhang si è assicurato Marotta fino al 2027 e questa, ovviamente, è una garanzia totale. Bisognerà pianificare al meglio gli acquisti ed è per questa ragione che già in questi giorni si sente parlare di quello che potrebbe avvenire da qui a qualche settimana, considerando che gennaio è relativamente vicino.
calciomercato
Mercato Inter / Un big dirà addio: ecco il nome che al 77% saluterà
Il borsino delle cessioni dell'Inter
Il punto però è rappresentato dal fatto che stando a quanto aveva spiegato lo stesso Marotta, nella situazione attuale, praticamente ogni club deve aspettarsi anche delle uscite importanti. E difficilmente si potrà e si può prescindere da una cessione grossa ogni anno. Ecco il motivo per cui tra i vari calciatori a disposizione dell'Inter, ce ne sarà con ogni probabilità uno che dovrà salutare in maniera importante.
Inter, la lista degli indiziati a dire addio
Quando parliamo di calciatori importanti, ovviamente, ci riferiamo a dei giocatori che possano portare nelle casse dell'Inter delle somme almeno di 50 milioni di euro. Ed è per questa ragione che per fare il punto della situazione, abbiamo deciso di realizzare un nuovo borsino aggiornato con tutte le cifre e le percentuali circa chi potrebbe essere l'indiziato numero uno per dire addio la prossima estate. Dunque, iniziamo subito a scorrere il borsino con nomi e - appunto - percentuali <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA