Il primo nome di cui vogliamo parlarvi è senza dubbio quello di Dumfries. Su di lui, in queste ore, sono arrivate delle voci abbastanza significative dall'Inghilterra che fanno il punto su quella che sarebbe la sua situazione.
calciomercato
Calciomercato Inter / Rumors: “Un big ha deciso che vuole andare via”
A riportarle è il DailyMail che scrive molto chiaramente come il calciatore stia spingendo per andare via dall'Inter e volare in Premier League. Su di lui, come noto, ci sono gli occhi attenti del Manchester United. La valutazione del cartellino, per Marotta, è di almeno 50 milioni di euro. Una cifra importante, che però risponde al valore del calciatore. Una somma - questa - che sarebbe ossigeno puro per le casse dell'Inter. Anche se poi andrebbe trovato un sostituto, su cui la dirigenza sta comunque già lavorando. E a proposito di cessioni, anche un altro addio pare certo al 90%.
Stiamo parlando di quello di Correa. Il calciatore nerazzurro, infatti, è destinato a dire addio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra squadra mercato, sono infondate - al momento - le voci che vorrebbero un suo ritorno alla Lazio ma trovano conferme quelle che lo vogliono lontano dall'Inter, il prossimo anno. Probabilmente in prestito, ma saluterà. Detto questo, attenzione al massimo: mezza formazione rischia di saltare!<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA