- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter va ad una velocità che non sembrano avere - in alcun modo - tutte le altre squadre del campionato. La differenza reti segna un +47 che basta a mettere paura, se non bastasse la distanza che si fa via via sempre più importante con la Juventus. Lo scudetto è alla portata, anzi: è obbligatorio. Anche per questa ragione Inzaghi non vuole sentire chiacchiere e chiede alla sua squadra di rimanere concentrata anche quando dorme. Una frase - quella detta dal tecnico nerazzurro - che fa ridere ma che rende molto bene l'idea rispetto a quello che secondo lui dovrebbe accadere da qui alle prossime settimane.
Ecco la ragione per cui mentre dentro al campo ci pensa Inzaghi, fuori dal rettangolo di gioco succede praticamente di tutto tra calciomercato e futuro del club. In queste ore è arrivata la notizia di quella che sarebbe un'offerta da urlo per acquisire l'Inter - da 1.2 miliardi di euro per l'acquisizione della società - e allo stesso tempo Marotta ed Ausilio lavorano a quelli che potrebbero essere - e che probabilmente saranno - i prossimi colpi dell'Inter.
I primi due sono Zielinski e Taremi: due calciatori che andranno ad alzare - e come - il tasso tecnico della squadra e che non sono costati praticamente niente alle casse nerazzurre. Ma poi, ci sarà anche molto altro da fare. Di questo e altro, ha parlato Fabrizio Biasin: ecco le sue parole <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA