Tanto per iniziare, l'Inter non si fermerà - come aveva detto qualcuno - ai parametri zero. Quelle sono delle opportunità. Poi però, si passerà anche a fare dei colpi che possano impegnare le casse dell'Inter, le quali diverranno sempre più ricche con la vittoria dello scudetto - come detto oramai obbligata - e con il cammino in Champions che si spera ancora una volta lungo e redditizio.
calciomercato
Mercato Inter / Boom! Biasin: “Dopo Taremi e Zielinski arriva anche…”
Le parole di Biasin sul calciomercato dell'Inter
Secondo quello che viene svelato da Fabrizio Biasin in diretta su Telelombardia di sicuro un colpo sarà rappresentato da un difensore: "L'Inter stava lavorando su Djalò che poi è andato alla Juventus, sono abbastanza certo che Marotta lavora ad un difensore. Non so se un centrale, un braccetto o uno che può fare entrambe i ruoli. Ma un difensore arriverà". Ma c'è di più. Biasin conferma anche un addio sicuro e un altro colpo.
"Il prossimo anno in porta non ci sarà più - dietro Sommer - Audero. Lui andrà via, ve lo dico. Al suo posto arriverà un portiere che rappresenterà il portiere del futuro". E qui, qualche nome c'è già. Da Bento a Di Gregorio, infatti, le opzioni sono diverse e sono tutte molto interessanti. Staremo a vedere. Intanto stanno circolando delle voci clamorose riguardanti Inzaghi e Barella, ne parliamo nella nostra raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA