calciomercato

Mercato Inter / Boom! Biasin: “Dopo Taremi e Zielinski arriva anche…”

Edoardo Benedetti Redattore 

Tanto per iniziare, l'Inter non si fermerà - come aveva detto qualcuno - ai parametri zero. Quelle sono delle opportunità. Poi però, si passerà anche a fare dei colpi che possano impegnare le casse dell'Inter, le quali diverranno sempre più ricche con la vittoria dello scudetto - come detto oramai obbligata - e con il cammino in Champions che si spera ancora una volta lungo e redditizio.

Le parole di Biasin sul calciomercato dell'Inter

Secondo quello che viene svelato da Fabrizio Biasin in diretta su Telelombardia di sicuro un colpo sarà rappresentato da un difensore: "L'Inter stava lavorando su Djalò che poi è andato alla Juventus, sono abbastanza certo che Marotta lavora ad un difensore. Non so se un centrale, un braccetto o uno che può fare entrambe i ruoli. Ma un difensore arriverà". Ma c'è di più. Biasin conferma anche un addio sicuro e un altro colpo.

"Il prossimo anno in porta non ci sarà più - dietro Sommer - Audero. Lui andrà via, ve lo dico. Al suo posto arriverà un portiere che rappresenterà il portiere del futuro". E qui, qualche nome c'è già. Da Bento a Di Gregorio, infatti, le opzioni sono diverse e sono tutte molto interessanti. Staremo a vedere. Intanto stanno circolando delle voci clamorose riguardanti Inzaghi e Barella, ne parliamo nella nostra raffica <<<