Le parole di Biasin hanno toccato - sul canale youtube di iotifointer.it - diversi temi tutti legati al calciomercato interista. Iniziamo con le sue parole: "La situazione è tendenzialmente più tranquilla rispetto allo scorso anno, quando furono cambiati 12 giocatori. Taremi e Zielinski sono presi. A dire addio saranno sicuramenete Sanchez e Klaassen. Ma non è finita. E vi dico perché".
calciomercato
Calciomercato Inter / Biasin svela i colpi: “Ecco chi vogliono comprare”
"Ovviamente possono succedere tante cose. Può succedere che arrivi un'offerta importante per qualche calciatore dell'Inter. A quel punto, ovviamente, deve succedere che questa offerta piaccia alla dirigenza e pure al calciatore, che deve però voler andare via. In questo momento nessuno se ne vuole andare dall'Inter e non è arrivata nessuna offerta. E dovesse arrivare, comunque, i dirigenti hanno dimostrato di saper gestire queste situazioni. Detto questo, posso dirvi anche su chi si sta lavorando rispetto alle entrate".
"Da quello che so l'Inter sta lavorando per portare a Milano il futuro portiere titolare ma non solo. Non verrà confermato il prestito di Audero e poi si lavora per comprare un difensore giovane che possa crescere insieme ad Acerbi e de Vrij. Quello è il ruolo su cui si sta ponendo più attenzione". Queste le parole di Biasin. Ma va detto che da quanto risulta a noi, delle grosse sorprese potrebbero arrivare anche su altri nomi. Pochi minuti fa è arrivata una news pesantissima dalla Spagna: "Inter, colpo dal Barcellona! Dicono che..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA