- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter lavora da giorni per provare a costruire una rosa che possa essere - il prossimo anno - migliore di quella attuale. Per questa ragione Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno già pianificando quelle che potrebbero essere le prossime mosse. Nello specifico, bisognerà stare molto attenti a mantenere il giusto equilibrio tra acquisti e cessioni che pure non mancheranno. Come vi abbiamo svelato ieri, Simone Inzaghi metterà tra le sue richieste per restare in nerazzurro (non andrà via) anche la necessità di non andare a smontare questo "giocattolo" che sembra invincibile. E dunque, la voglia assoluta di non veder partire dei calciatori che stanno dando una mano importante a questa cavalcata vincente. Ma c'è di più.
Inzaghi chiederà ovviamente anche dei colpi in entrata. Ed è per questa ragione che - come detto - Marotta si sta muovendo con largo anticipo per provare a capire dove andare a colpire. Dov'è che l'Inter ha bisogno di un rinforzo?
Dalle indiscrezioni che abbiamo raccolto noi, la volontà della società è quella di non porsi limiti, in nessun caso. Motivo per cui si lavora su ogni fronte e potenzialmente su ogni ruolo. Di questo, ha parlato in questi giorni una fonte autorevole come Fabrizio Biasin: ecco cosa ha detto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA