- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Giorni caldissimi in casa Inter: a un mese all’apertura del mercato, Marotta già lavora per chiudere i primi colpi. Proprio a riguardo si è espresso Biasin sul canale Twitch di calciomercato.it: attenzione perché ci sono novità interessantissime. Partiamo da Bremer. Secondo il giornalista “il calciatore ha detto sì da tempo: c’è l’accordo con l’Inter, manca quello con Cairo”.
Il presidente del Torino infatti alza le richieste, nonostante il patto con il difensore in occasione del rinnovo: “Bremer voleva mostrare riconoscenza al Torino, ma anche stabilire un prezzo. Marotta dovrà raggiungere un accordo, non credo ci siano stati incontri nelle ultime ore ma un modo si troverà: sono ottimista”. Attenzione, però, anche a Dybala.
“È una situazione semplice - spiega Biasin - perché Marotta propone 3 anni con opzione a 7 milioni totali, di più non può offrire”. Scenario chiaro, insomma: “Se l’argentino accetterà arriverà la fumata bianca, altrimenti non se ne farà nulla. Per l’Inter non è una priorità ma un’occasione”. Le notizie però non finiscono qui: arrivano aggiornamenti pesantissimi anche su Lukaku <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA