Biasin, infatti, si esprime anche su uno dei nomi più caldi di questo periodo in casa Inter. Impossibile, infatti, non pensare all’ipotetico clamoroso ritorno di Lukaku. Ecco come stanno le cose: “C’è stato l’incontro tra l’avvocato del belga e l’Inter, ma non si è parlato molto” spiega il giornalista. Tutto dipende, infatti, dalla terza parte.
calciomercato
Mercato Inter | Non solo Lukaku, Biasin scatenato: “C’è l’accordo per…”
“Lukaku è impressionante: è disposto a dimezzarsi l’ingaggio, ma dovrà ora convincere il Chelsea a dare l’ok al prestito”. L’Inter infatti, rivela Biasin, in questo momento può poco: “Marotta spera e aspetta, sa che le possibilità rimangono poche, però il calciatore vuole tornare a tutti i costi”. Ma quante possibilità ci sono?
Biasin è chiaro in merito: “Ci sono oltre 100 milioni in ballo, difficilmente si concretizzerà secondo me. Ma se riusciranno rimarrò impressionato. Dipende dal belga: l’Inter non tratta con il Chelsea, è Lukaku a farlo. E starà a lui convincere i Blues a dare l’ok”. Non resta, insomma, che sperare nella forte motivazione del giocatore. Detto questo, occhio a Marotta. L'AD nerazzurro potrebbe far infuriare Inzaghi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA