L'Inter si muove in sede di mercato e lo fa provando ad immaginare quello che potrebbe avvenire nell'arco delle prossime settimane e soprattutto dei prossimi mesi quando ci sarà un grosso lavoro da fare per costruire la rosa del futuro.
calciomercato
Mercato Inter / Colpo grosso, Biasin: “Lo vogliono portare a Milano!”
Secondo alcune indiscrezioni arrivate nelle ultime ore, Simone Inzaghi avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza di provare a chiudere il discorso legato ad Acerbi. Lotito difficilmente farà sconti a il tecnico Piacentino - dovesse rimanere ancora sulla panchina nerazzurra - sicuramente ne chiederà la riconferma a titolo definitivo. Il difensore s'è comportato molto bene. E per questo, Marotta non dovrebbe avere troppa difficoltà nell'accontentare Inzaghi che però, ovviamente, s'aspetta anche qualcos'altro dalla prossima sessione di calciomercato.
Nello specifico un ragionamento molto importante andrà fatto rispetto al reparto offensivo. Possiamo dirlo chiaramente: è la parte di campo che avrà più difficoltà. Sul rinnovo di Dzeko non ci sono ancora notizie mentre per quel che riguarda Correa sono in molti a credere che l'addio (in prestito o definitivamente) sia qualcosa di verosimile. Lautaro è certo di restare mentre Lukaku dovrà guadagnarsi la riconferma nei prossimi mesi. Ed è per questo, che Marotta lavora già a qualcosa di molto importante come svelato da Biasin <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA