calciomercato

Calciomercato Inter, incredibile Lukaku! Biasin svela che…

redazionecittaceleste

La volontà di dire addio al Chelsea da parte di Lukaku non sembra chiara, ma chiarissima. S'era capito dalla sua intervista rilasciata ai microfoni di SkySport, non è che servisse un genio. Ebbene, secondo quanto viene rivelato da Fabrizio Biasin, noto giornalista esperto assoluto delle questioni interiste, il calciatore adesso si sarebbe mosso in prima persona per contattare proprio i dirigenti nerazzurri.

S'era parlato nei giorni scorsi di qualche contatto indiretto con Marotta. Secondo Biasin, invece, ora il giocatore si sarebbe impegnato in maniera chiara per avere un filo diretto con la dirigenza nerazzurra. La risposta? Nessuno la sa. Ma è ovvio che l'operazione non sarebbe semplice. Di sicuro, possibile solo in prestito. Di sicuro, con lo stipendio dimezzato (che per lui non sarebbe un problema). Il Chelsea ha investito 100 milioni di euro e dunque dovrà fare bene i conti.

Siamo sicuri che possa essere disposto a cederlo in prestito all'Inter? Noi, crediamo che la cosa possa essere assolutamente complicata. Per quanto non impossibile. L'unica chiave, forse, potrebbe essere rappresentata dal prestito sì, ma con obbligo di riscatto. Allora, le cose potrebbero cambiare. Marotta farà bene a fare le sue valutazioni. Nel frattempo, in piena notte è arrivata una notizia clamorosa riguardante il mercato interista <<<