calciomercato

Mercato Inter | Biasin svela notizie importanti su Lukaku, Dybala e Bremer

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo, andiamo subito a scoprire allora tutte le informazioni arrivate da Biasin in diretta sul Twitch di calciomercato.it. A partire dal vero protagonista degli ultimi giorni. “Il famoso incontro tra l’avvocato rappresentante di Lukaku e l’Inter c’è stato” dice il giornalista. Ma lo scenario rimane quello noto: il belga “è disponibile a ridursi l’ingaggio del 50%” ma “ci sono oltre 100 milioni in ballo, le possibilità restano molto, molto poche”. Tutto, insomma, starà nell’abilità di Lukaku nel convincere i Blues. Ma non solo.

Aggiornamenti arrivano anche per quanto riguarda Dybala. “L’Inter propone 3 anni + 1 a 7 milioni. È il tetto massimo che il club può dare a un suo giocatore” spiega Biasin. Da capire, a questo punto, se l’argentino accetterà l’offerta o meno. Anche perché “Dybala non è mai stata una priorità, il piano mercato prescinde da lui”.

Novità, poi, arrivano anche per quanto riguarda Bremer: “Lui e l’Inter hanno un accordo sulla parola da tanto tempo” conferma nuovamente il giornalista, Ora, però “Inter e Toro devono trovare la quadra, non credo che nelle ultime ore ci sia stato un incontro”. In ogni caso Biasin è ottimista: “Si troverà un modo per arrivare alla quadratura del cerchio”. Confermati quindi i movimenti di Marotta che, ora, dovrà attendere risposte soprattutto dalle controparti. Ma proprio in queste ore Biasin è tornato alla carica con nuove notizie, date sempre su Twitch. "Non solo Lukaku! C'è l'accordo per..." <<<