- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter deve capire da dove iniziare a sistemare le cose in vista del prossimo anno. Questa stagione dove tutto sembrava semplice, si sta dimostrando molto più complicata di quanto qualcuno potesse immaginare. E questo, ovviamente, era anche prevedibile. Vincere un campionato non è mai semplice ma è certo che il vantaggio prima accumulato e poi dilapidato da Inzaghi e dai suoi ragazzi, era certamente abbastanza per non incorrere in particolari patemi d'animo.
La situazione è quella che è. Al termine della stagione, risultati alla mano, verranno fatte tutte le valutazioni del caso ma quel che è certo, sta nel fatto che la volontà della società sia quella di migliorare la rosa lavorando in sede di calciomercato con largo anticipo. Non sono un caso le voci legate a Dybala, tanto per citarne uno. Il giocatore bianconero ha rotto completamente con la Vecchia Signora e ora, Marotta, può affondare il colpo.
La concorrenza è tanta ma l'AD nerazzurro in queste situazioni è - a dir poco - uno specialista. E allora, qualche vantaggio in più l'Inter potrebbe averlo. Ma non solo. In queste ultime ore è arrivato l'annuncio di Fabrizio Biasin che sembra relativo ad un altro calciatore di cui s'è parlato in queste settimane. Un annuncio che conferma in qualche modo tutto quello che vi abbiamo raccontato per settimane <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA