calciomercato

Calciomercato Inter | Biasin fa volare i tifosi con un annuncio

redazionecittaceleste

Il riferimento va a Romelu Lukaku. Biasin non lo dice esplicitamente ma su twitter, tutti sembrano aver capito a chi si riferisce, quando scrive: "Un noto calciatore ha contattato personalmente un noto dirigente e gli ha detto che pur di giocare nel suo club sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio. Il noto dirigente gli ha spiegato che la cosa è parecchio complicata. E no, non sto parlando di Dybala". E allora, cosa bisogna attendersi?

Come detto Biasin non fa riferimenti ma per settimane, abbiamo tutti raccontato di Lukaku e della sua voglia di tornare a Milano. Vera e non presunta. Ma le possibilità ci sono? La realtà ci dice che le possibilità sono almeno del 50%. La differenza, la può fare solo l'Inter. La volontà del calciatore c'è ed il Chelsea non si farebbe troppi problemi a liberarsi di Lukaku, magari con la formula del prestito. Anche secco, se serve.

Al momento ovviamente siamo alle chiacchiere ma noi di Cittaceleste ve lo abbiamo sempre raccontato: l'Inter, la prossima estate, sarà protagonista sul mercato. E dovesse arrivare a ri-portare uno come Lukaku in nerazzurro, lo sarebbe senza nessun genere di concorrenza. Nel frattempo grande attenzione, perché l'Inter starebbe valutando uno scambio da paura <<<