C’è interesse per l’Inter e per tutti i suoi talenti. Più o meno costosi, più o meno giovani. Berlusconi vuole fare grande il Monza ed è per questo che nel mirino avrebbe già messo 5 giocatori nerazzurri.
calciomercato
Mercato Inter | Berlusconi scatenato: vuole comprare 5 interisti
Il primo a dirigersi in direzione Monza sarà Di Gregorio, che garantirà - con il suo riscatto - 4 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Ma non è l’unico nome. Nelle idee dei biancorossi, c’è anche quella di andare a fare un’offerta per un pacchetto di calciatori: Ranocchia, Sensi, Pinamonti e Pirola. E Berlusconi potrebbe mettere sul tavolo 40 milioni di euro per averli tutti. Che dirà Marotta?
Bisogna fare grossa attenzione perché di fronte ad una cifra simile e alla possibilità di vendere in blocco tutti questi calciatori, le possibilità di un accordo salgono in maniera sensibile. Al momento si tratta solamente di sondaggi. Ma i prossimi giorni saranno decisivi. Berlusconi, può davvero aiutare l’Inter: chi l’avrebbe mai detto? In tutto questo arrivano notizie pesanti su Lukaku e non solo. A quanto pare, infatti, Inzaghi avrebbe già preso una decisione molto pesante e che nessuno si aspettava. Ne parliamo nella nostra raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA