calciomercato

Mercato Inter, Marotta in gran segreto sogna ancora il grande colpo

redazionecittaceleste

Sì, perché stando a quanto viene riferito da Il Giorno, Marotta non avrebbe smesso di osservare - seppure a fari spenti - la situazione legata a Vlahovic.

Inutile negarlo, si tratta di un nome che fa gola a mezza Europa e l'AD nerazzurro avrebbe deciso di mettersi alla finestra per capire quanti reali possibilità ci siano per affondare il colpo non tanto a gennaio, quanto in estate. La stessa fonte indica come a fine anno, ossia a giugno, i nerazzurri dovrebbero liberarsi sia di Vidal (a cui scade il contratto) che di Sanchez (che è sulla lista delle cessioni) e che dunque, questo, porterà all'Inter un notevole risparmio sugli ingaggi. Sia da un punto di vista netto, che lordo.

In questo senso, Marotta starebbe valutando l'opzione legata a Vlahovic. Intendiamoci: la strada è complicatissima. Ma va detto che un eventuale bis sulla vittoria dello scudetto, potrebbe cambiare le prospettive. Il calciatore non ha ancora preso accordi con nessuno, non date retta alle chiacchiere. Probabilmente, alla fine dell'anno, metterà sul piatto tutto quello che i vari club hanno da offrirgli e solo allora, deciderà. In questo senso, seppure in gran segreto e senza esporsi troppo, Marotta osserva. In tutto questo, comunque, in queste ore sono arrivate due notizie in casa Inter. Una molto buona, una davvero pessima <<<