calciomercato

Calciomercato Inter, il Bayern lo mette fuori rosa: Ausilio vuole prenderlo

redazionecittaceleste

Partiamo da un presupposto fondamentale. Per accontentare Simone Inzaghi, sarà prima fondamentale cedere i giocatori di troppo. A partire da Sanchez, per esempio, che continua ad avere uno stipendio molto pesante e pochi minuti a disposizione. Oppure attenzione anche al centrocampo: reparto molto affollato e con diversi giocatori protagonisti di un futuro ancora tutto da scrivere. Proprio per questo, però, sarebbe impensabile escludere la volontà di intervenire anche in entrata. Sfruttando magari qualche occasione per non dover poi inseguire troppi acquisti in estate.

In tal senso, allora, massima attenzione alle notizie riportate da calciomercato.com. Secondo il noto portale, infatti, Ausilio potrebbe tornare alla carica per un suo vecchio pupillo, andando a pescare direttamente dal Bayern Monaco. In Baviera, infatti, sta trovando poco spazio Marc Roca, mediano classe ’96 e profilo che il ds dell’Inter aveva a lungo inseguito ai tempi dell’Espanyol. Rientrato poco dopo l’inizio della stagione da un infortunio alla caviglia, lo spagnolo non è mai sceso in campo quest’anno, limitandosi a poche panchine e tanta tribuna.

In Germania MarcRoca vive praticamente da fuori rosa, mentre all’Inter potrebbe diventare un vice Brozovic ideale. Proprio per questo, allora, la finestra di gennaio potrebbe spalancare le porte di un’autostrada direttamente da Monaco fino a Milano. Nonostante il lungo contratto, con scadenza fissata per giugno 2025, lo spagnolo potrebbe lasciare la Baviera per cifre assolutamente contenute. Garantendo a Inzaghi un’alternativa di lusso e permettendo ad Ausilio di abbracciare il suo pupillo. E sempre in chiave mercato grossa attenzione ad una notizia arrivata poco fa: TuttoSport conferma 3 colpi grossi per l'Inter! <<<