calciomercato

Mercato Inter / Bastoni rinnova, Dzeko pure! Ed è pronto un grande colpo!

redazionecittaceleste

Tanto per iniziare, il rinnovo di Bastoni. Era in bilico, era in forse. Si farà. Il bilico non era dettato dalla sua volontà. Che è fortissimamente quella di restare all'Inter. Quando dalle richieste economiche che sembravano essere ancora lontane da quello che l'Inter avrebbe potuto offrire. Tutto si sistemerà. Ora, i soldi, ci sono. Ma non solo.

Pure Dzeko rimarrà nerazzurro. Alla fine l'accordo sembra essere oramai ad un passo ed è in questo senso che Inzaghi verrà accontentato. Il Bosniaco si è dimostrato un calciatore di livello assoluto, nonostante la sua età non sia più verdissima. Per chi avesse dubbi, consigliamo di rivedere gli highlights del derby-Champions. Edin, si è dimostrato determinante nella stagione nerazzurra che però il prossimo anno avrà bisogno di innesti di primo livello. Marotta, sta lavorando a qualcosa di grosso.

I colpi da portare a casa saranno diversi. In questo senso, ci si aspetta un grosso acquisto praticamente per ogni ruolo. In pole per la difesa c'è Scalvini (fortissimo) mentre per l'attacco rimangono in pole Retegui e Thuram. Indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato ci dicono che qualcosa si sta muovendo. E anche in maniera abbastanza importante. Insomma: l'estate nerazzurra si prospetta particolarmente calda. Nel frattempo, parlando di futuro, attenzione: Steven Zhang avrebbe preso una decisione pesantissima <<<