- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Tra alti e bassi, sono i numeri ad avere la meglio. Nonostante qualche difficoltà di troppo l’Inter viaggia in solitaria al secondo posto in classifica, lanciata verso la conferma di un piazzamento in Champions. E, soprattutto, è ancora in corsa nella massima competizione europea. Dopo il successo di misura con il Porto i nerazzurri saranno chiamati martedì prossimo a confermare il risultato per accedere ai quarti di finale. Intanto, però, attenzione alle notizie che arrivano in vista dell’estate.
Si prepara infatti agli straordinari Beppe Marotta. È lui l’ancora di salvezza di questa Inter che in estate sarà chiamata a dare il via a una vera e propria rivoluzione. Diversi giocatori andranno via perché in scadenza di contratto, su tutti de Vrij che è ancora lontano - forse definitivamente - dal rinnovo. Altri, invece, sono destinati all’addio perché hanno deluso molto le aspettative: in questo senso, Correa è probabilmente l’esempio principale. Ma non finisce qui.
Inevitabilmente, potrebbero arrivare in casa Inter offerte importanti per alcune delle punte di diamante della rosa di Inzaghi. E vista la situazione economica ancora delicata Marotta potrebbe essere costretto a non potersi opporre. In tuto ciò però, parlando di mercato, grossa attenzione: Marco Barzaghi, infatti, ha svelato qualcosa di molto importante su Perisic e Hakimi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA