Parla ancora una volta sul proprio canale YouTubeMarco Barzaghi e, ancora una volta, svela notizie molto importanti riguardo due degli ex campionati d’Italia con l’Inter. A partire allora da Ivan Perisic, che ha salutato i nerazzurri la scorsa estate per tornare da Antonio Conte, questa volta al Tottenham. Eppure, l’avventura a Londra non sta andando come sperato e, allora, attenzione alle rivelazioni di Barzaghi.
calciomercato
Calciomercato Inter / Barzaghi dà una notizia da urlo: “Perisic e Hakimi…”
Il noto giornalista infatti disegna uno scenario molto chiaro: “Perisic ha capito che Conte andrà via a fine stagione e le cose per lui potrebbero complicarsi”. Per questo, il croato - assicura Barzaghi - “vorrebbe tornare in nerazzurro”. Ma il calciatore degli Spurs non è l’unico: “Come lui anche Hakimi: entrambi confidano agli ex compagni che vorrebbero tornare”.
Uno scenario chiaro che non fa che aumentare i rimpianti. Sia dei due calciatori - “Un po’ si mangiano le mani”conclude Barzaghi - sia dei tifosi che sono stati costretti a rinunciare troppo in fretta a Perisic e Hakimi. In estate l’Inter si avvierà verso un’importante rivoluzione: chissà che per almeno uno dei due non possano riaprisi le porte di Appiano Gentile. Uno scenario che, in ogni caso, al momento appare abbastanza improbabile. Nel frattempo grande attenzione perché dopo la sconfitta contro lo Spezia, è arrivata una notizia pesantissima su futuro di Inzaghi e sull'esonero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA