Il noto giornalista è intervenuto come sempre sul proprio canale YouTube per fare il punto della situazione in casa Inter. Dove alcuni addii sembrano essere ormai certi. A partire da quello di Vidal, ai saluti anche a causa di un ingaggio pesante e sproporzionato rispetto al rendimento. Attenzione, allora, perché Barzaghi assicura che il cileno avrebbe “dato indicazione ai suoi agenti di iniziare una trattativa con Flamengo, dove vorrebbe andare dopo questa stagione”. Ma non solo.
calciomercato
Mercato Inter | Barzaghi dà la notizia che può cambiare tutto
Spostandoci al mercato in entrata, uno dei più grandi sogni di Beppe Marotta rimane ovviamente quello di riabbracciare Dybala. Ma qual è la situazione attuale riguardo l’argentino? Anche in tal senso, Barzaghi ha pochi dubbi: “Dybala è alla finestra, sta aspettando che l'Inter metta tutto a posto”. Non appena i nerazzurri libereranno posto e ingaggio, quindi, partirà l’offensiva per provare a portarlo a Milano. Come?
Non necessariamente con una cessione importante. È questa forse la notizia più rilevante data da Barzaghi, quella che può cambiare tutto. E che assicura che Marotta avrebbe già un piano chiaro. “Pinamonti potrebbe essere una chiave importante per non sacrificare un giocatore top” spiega il giornalista. “Dopo la sua doppietta al Napoli, secondo me, 30-35 milioni li vale tutti e potrebbe così evitare il sacrificio di un big”. Altro che ridimensionamento: l’Inter vuole provare a trattenere tutti i suoi talenti. Tutto, mentre in piena notte è arrivata un'altra notizia clamorosa legata al calciomercato nerazzurro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA