- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter si avvia verso una rivoluzione che in estate porterà i nerazzurri a dei cambiamenti importanti praticamente in ogni zona del campo. La dirigenza nerazzurra ha già acceso i motori e dopo aver risolto alcune questioni fondamentali legate ai rinnovi di gente come Bastoni (ancora tutto in bilico, siamo lontani dalla firma) si potrà concentrare su quelli che dovranno essere gli acquisti.
Una delle zone del campo dove bisognerà lavorare con più intensità è senza dubbio quella legata al comparto difensivo dove dei pezzi grossi come Skriniar e forse pure de Vrij diranno addio. Milan, nello specifico, è praticamente già da considerare un giocatore del PSG e infatti, da tempo si parla di chi potrebbe andare a prendere il suo posto lì dietro.
Per tempo si è parlato di Tiago Djalò che però si è recentemente infortunato con la rottura del legamento crociato. E allora, secondo quanto viene rivelato da Marco Barzaghi, Marotta avrebbe deciso di cambiare obiettivo e di puntare su un altro calciatore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA