calciomercato

Calciomercato Inter | Lukaku e Dybala insieme? Barzaghi risponde

redazionecittaceleste

Senza perdere altro tempo andiamo subito a scoprire tutte le ultime novità. Il noto giornalista, infatti, tramite il proprio canale YouTube ha rivelato tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative intavolate da Marotta. Partiamo dalle conferme, ci sono infatti ottime notizie riguardo Bremer: “C'è già un accordo col calciatore e va trovato quello con il Torino” spiega il giornalista. “Dimarco potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per abbassare i 25 milioni chiesti da Cairo”. Ma non solo: per una trattativa in discesa ce n’è una che si complica un po’.

Si profila infatti un’asta per Scamacca: “C’è un derby con i rossoneri, ma anche un club inglese molto importante che avrebbe fatto un’offerta solo cash” spiega Barzaghi. “L’Inter non può pareggiarla, ma Marotta mette sul piatto una contropartita che può essere Pinamonti, Satriano, Agoumé o Pirola”. Da capire, a questo punto la posizione del Sassuolo in merito. Aggiornamenti importanti, infine, arrivano anche riguardo Dybala e Lukaku.

L’Inter ha chiesto a Dybala di aspettare - continua il giornalista -perché finché non avrà sfoltito la rosa e alleggerito il monte ingaggi, non può chiuderlo. Nonostante ciò, le percentuali per un suo arrivo salgono”. Infine, conclude Barzaghi, “Per Lukaku tutto dipende dal Chelsea, da quali saranno gli interlocutori e se vorranno puntare su Rom. Se dovessero cederlo in prestito, si può materializzare la pista di un suo ritorno in Italia”. Marotta rimane attento su tutti i fronti: novità, quindi, potrebbero arrivare a breve. Ma le notizie non sono finite. Zhang avrebbe infatti preso una decisione molto importante sul futuro della panchina <<<