- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter vola sull'onda dell'entusiasmo ma ancor di più su quella dei risultati. I tifosi nerazzurri forse, ora, si fidano come mai accaduto prima della scelta che ha portato Inzaghi sulla panchina dell'Inter e Marotta sotto sotto, se la ride.
Ovunque va - è un fattuale - non sbaglia un colpo. E' riuscito a perdere (non per volontà sua ovviamente) due pezzi grossi come Lukaku ed Hakimi trovando allo stesso tempo una soluzione che in pochi si sarebbero immaginati.
Dumfries si sta dimostrando un calciatore di alto livello e Correa, ha fatto vedere in poco tempo la voglia che ha. Ma non basta. Se si vuole lottare su più fronti, bisognerà continuare nel miglioramento di una rosa che - per carità - è già di alto livello ma che allo stesso tempo, potrebbe avere la necessità di ulteriori ritocchi verso l'alto per il salto di qualità definitivo. Ecco perché non impressionano le parole di Barzaghi, giornalista di Sky Sport, quando parla di un attaccante che a Marotta così come a tutta l'inter, piace moltissimo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA