Vlahovic è forse il più grande sogno per l'attacco dell'Inter. I nerazzurri, portandolo a Milano, si garantirebbero un attaccante che non ha bisogno di presentazioni e che allo stesso tempo potrebbe segnare una svolta senza tempo per il comparto offensivo dei nerazzurri.
calciomercato
Calciomercato Inter / C’è un grande sogno per l’attacco: “Piace tantissimo”
"Piace tantissimo", ha detto Barzaghi confermando una voce che circola da tempo. Ora, c'è da capire qual è la cifra che la Fiorentina ritiene congrua e 70 milioni di euro potrebbe essere la giusta risposta.
Certo - direte voi - è una cifra bella grossa. Ma c'è chi assicura che in un certo modo, l'Inter potrebbe pure riuscire a metterla sul tavolo. Ad esempio, andrà capito il futuro di Sanchez (via a gennaio secondo noi) così come quello di Vidal, Perisic e Brozovic. Tutti calciatori importanti, ovvio. Ma che - con il futuro ancora poco chiaro - potrebbero smuovere le casse dell'Inter. A questo punto, la domanda sarebbe un'altra. Sarebbe giusto spendere quella cifra per Vlahovic? Secondo noi sì. Ma la risposta, potete darla pure voi stessi. Se poi ci sarà un affondo o meno dell'Inter, lo scopriremo solo fra qualche mese. Per ora si sa solo che a Marotta piace. E neanche poco. E in tutto questo, attenzione: perché Marotta starebbe valutando un colpaccio a zero euro! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA