calciomercato

Calciomercato Inter / C’è un grande sogno per l’attacco: “Piace tantissimo”

redazionecittaceleste

Vlahovic è forse il più grande sogno per l'attacco dell'Inter. I nerazzurri, portandolo a Milano, si garantirebbero un attaccante che non ha bisogno di presentazioni e che allo stesso tempo potrebbe segnare una svolta senza tempo per il comparto offensivo dei nerazzurri.

"Piace tantissimo", ha detto Barzaghi confermando una voce che circola da tempo. Ora, c'è da capire qual è la cifra che la Fiorentina ritiene congrua e 70 milioni di euro potrebbe essere la giusta risposta.

Certo - direte voi - è una cifra bella grossa. Ma c'è chi assicura che in un certo modo, l'Inter potrebbe pure riuscire a metterla sul tavolo. Ad esempio, andrà capito il futuro di Sanchez (via a gennaio secondo noi) così come quello di Vidal, Perisic e Brozovic. Tutti calciatori importanti, ovvio. Ma che - con il futuro ancora poco chiaro - potrebbero smuovere le casse dell'Inter. A questo punto, la domanda sarebbe un'altra. Sarebbe giusto spendere quella cifra per Vlahovic? Secondo noi sì. Ma la risposta, potete darla pure voi stessi. Se poi ci sarà un affondo o meno dell'Inter, lo scopriremo solo fra qualche mese. Per ora si sa solo che a Marotta piace. E neanche poco. E in tutto questo, attenzione: perché Marotta starebbe valutando un colpaccio a zero euro! <<<