calciomercato

Mercato Inter | Barzaghi e Biasin scatenati: “Marotta ha deciso”

redazionecittaceleste

Partiamo da Dybala. Intervenuto a Tutti Convocati, Biasin ha altre sensazioni: “Non penso ci sia tutta la certezza di cui si parla. A Marotta interessa, ma non farà il cambio con Lautaro. Per me è più no che sì”. Attenzione poi a De Paul: “Penso che l’Inter un ragionamento lo stia facendo, un mezzo tentativo c’è”. Ma Biasin è scatenato: arrivano altre novità.

Il giornalista è intervenuto anche a Telelombardia, svelando che nel primo anno di Conte l’Inter avrebbe pensato a Giovanni Simeone. Opzione per il futuro? Non per Biasin: “Non credo sia nella testa dei dirigenti”. Discorso diverso per Scamacca: “Marotta è interessato, ma non vuole spendere cifre senza senso”. I movimenti in attacco però non finiscono qui.

Marotta infatti, secondo Biasin, non voleva vendere Lukaku. “È Romelu che, ad agosto, è andato dai dirigenti. Lì c'è poco da fare”. Su Pinamonti? “L’Inter sa che piace a tanti. Ci sono possibilità, non credo rimarrà in nerazzurro”. Proprio l’attaccante infatti, secondo Biasin sarà tra i “giocatori di medio livello da cedere” per per non vendere un big. Staremo a vedere ma, ciò che è certo è che l'ad sia già in movimento. Nel frattempo arriva l'annuncio pesantissimo: "Colpo chiuso, sta per firmare con l'Inter!" <<<