calciomercato

Mercato Inter | Barzaghi fa sognare i tifosi pronunciando un solo nome

Barzaghi

Io noto giornalista ha fatto il punto della situazione parlando del mercato dell'Inter e di quello che potrebbe accadere

redazionecittaceleste

Andiamo verso la fine della stagione. E l'Inter lavora per cercare di migliorare la rosa in vista della prossima annata che sarà più impegnativa rispetto a quella appena trascorsa, visto che si lotterà sempre e comunque per diventare Campioni d'Italia oltre che per l'Europa. Le aspettative aumenteranno e non basterà vincere la Coppa Italia per rendere felice una società che comunque intende continuare a crescere e investire.

Il mercato dell'Inter e la voglia di Lukaku

Lukaku

Ecco il motivo per cui Inzaghi farà bene a trovare insieme a Marotta il giusto progetto anche in sede di mercato. Ed è in questo senso che le notizie che arrivano, sono abbastanza rumorose. Proprio così. Perché si torna a parlare di Lukaku e si torna a farlo in una maniera davvero molto particolare.

A parlarne è il giornalista Barzaghi, molto vicino alle vicende dell'Inter, che sul proprio canale youtube ha fatto il punto rilasciando delle dichiarazioni abbastanza significative.

"Quello che posso dirvi è che il megascoop non è completo e che arriva da Londra. Vi dò questi indizi solo perché si sta aprendo il vaso di Pandora. Attenzione a quello che succede sul fronte legato a Lukaku".

"Come spesso vi dico, aspettiamo conferme. Ma il megascoop londinese potrebbe avere dei connotati davvero importanti. Anzi, diciamo pure devastanti". Ovviamente stiamo parlando di qualcosa di molto grosso. Ma nello specifico, a cosa si riferisce Barzaghi?

Quello che sa Barzaghi, lo sa solamente lui. Ma è altrettanto chiaro il riferimento al fatto che si stia parlando della possibilità di tornare a Milano da parte di Lukaku che si fa sempre più importante. Un'opzione clamorosa di cui in effetti si parla da più di qualche tempo. E che evidentemente potrebbe ribaltare in maniera totale, sin da subito, la prossima stagione. Il calciatore sembra avere tantissima voglia di vestire la maglia dell'Inter e con il passare delle settimane questa sua intenzione pare farsi sempre più impellente. Nel frattempo, sempre in chiave mercato, occhio ad una notizia bomba arrivata poco fa: "Ecco chi prende l'Inter" <<<