calciomercato

Calciomercato Inter, Barzaghi: “Marotta lavora su 7 colpi, ecco i nomi”

redazionecittaceleste

Noi di Cittaceleste ve lo continuiamo a raccontare ogni giorno. L’Inter del prossimo anno vuole essere ancor più competitiva e completa in tutti i reparti, riserve comprese. Questa è stata una chiara richiesta di Simone Inzaghi, subito accordata anche da Beppe Marotta e dall’intera dirigenza. Per raggiugnere l’obiettivo, però, serviranno diversi interventi sul mercato. E, allora, andiamo a scoprire senza perdere altro tempo quali sono i piani dei nerazzurri. A raccontarli è Marco Barzaghi, intervenuto sul proprio profilo YouTube.

Partiamo da una certezza: “L’Inter continua a lavorare sul mercato”. Marotta non perde tempo per bruciare la concorrenza, in particolare per i giocatori in cima alla lista. “Tra gli obiettivi ci sono Bremer, Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, ma non solo loro. I nerazzurri seguono giovani interessanti come Mattia Viti e Fabiano Parisi dell’Empoli”. Obiettivi dichiarati da tempo e, con loro, giovani di grande prospettiva che stanno facendo benissimo in questo campionato. Ma le novità non finiscono qui.

Così continua Barzaghi: “I nerazzurri osservano con molta, molta attenzione anche Jonathan David del Lille per l'attacco, che però costa molto. Senza contare poi Marcus Thuram”. Il giocatore del Moenchengladbach, infatti, piace ancora a Marotta. Che potrebbe anche prenderlo “insieme a un altro rinforzo - una prima punta o un giocatore alla David se Sanchez, come probabile, dovesse andare via”. Insomma, i piani per l’estate in casa Inter promettono di essere quanto mai infuocati. Nel frattempo, a poche ore dalla partita contro il Liverpool, Inzaghi spiazza tutti: "Ecco cosa vuole fare" <<<