- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter al centro del calciomercato. Ed il motivo è chiaro: Beppe Marotta si sta muovendo sotto traccia rispetto a diversi calciatori ma alcune questioni, vista la loro grandezza, è difficile tenerle sotto banco. Per questo motivo da giorni si parla della possibilità di vedere Frattesi in nerazzurro. Anzi, a dire la verità il calciatore è stato accostato ripetutamente e di lui si è sempre parlato in chiave molto positiva, circa la possibilità di chiusura dell'affare. Ma adesso? Sky, ha dato degli aggiornamenti.
Secondo quanto viene riportato da Di Marzio attraverso il proprio sito web ufficiale, la possibilità di un colpo di scena esiste. Frattesi potrebbe infatti arrivare sempre a Milano, ma in chiave rossonera. Il motivo è semplice: l'addio di Tonali direzione Newcastle (che pare ad un passo) metterebbe nelle casse del Diavolo 70 milioni di euro. Con 40, si andrebbe ad accontentare il Sassuolo. Ed i giochi, a quel punto, sarebbero chiusi. E allora, cosa succederà?
Difficile capirlo, ma quello che sembrava un colpo praticamente fatto, adesso potrebbe sfumare. Diciamo che è tutti in bilico. E tutto resterà tale almeno per i prossimi giorni. Detto questo, sempre parlando di mercato, occhi bene aperti: Sky Sport ha dato una notizia molto grossa anche rispetto a Barella <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA