calciomercato

Mercato Inter / Sprint di Ausilio: “Ha incontrato l’agente del giocatore!”

redazionecittaceleste

Difesa e attacco sono senza dubbio le zone del campo indicate da Inzaghi dove intervenire con decisione. Una quarta punta e un centrale che conosca la difesa a tre sono infatti le richieste fondamentali del tecnico. Che, però, non disdegnerebbe un intervento anche a centrocampo. 

Barella e Brozovic rimangono intoccabili, mentre per la terza maglia il discorso è decisamente più aperto e privo di grandi certezze. Per questo potrebbe improvvisamente prendere piede la candidatura di un calciatore già in Serie A dall’affidabilità indiscutibile. Stiamo parlando di Morten Thorsby, centrocampista classe ’96 della Sampdoria con il contratto in scadenza nel 2023. Alto 190 centimetri, il norvegese garantirebbe tanta sostanza con la sua corsa in mezzo al campo ma anche una tecnica da non sottovalutare. 

Secondo quanto raccolto da i colleghi di fcinternews.it, Ausilio avrebbe addirittura già incontrato nelle ultime settimane l’agente del giocatore, Gabriele Giuffrida. E in quest’occasione avrebbe già posto le prime basi per provare a portare Thorsby in nerazzurro. Con un vantaggio evidente rispetto anche ad alcuni dei nomi usciti in estate. Quello del prezzo del cartellino, di circa 7 milioni, e di un ingaggio molto basso e perfettamente in linea con le esigenze dell’Inter. Per questo, non si escludono novità da qui a gennaio, con il norvegese pronto a rinforzare la batteria di centrocampisti a disposizione di Inzaghi. Intanto Inzaghi, sul mercato, vuole ribaltare la difesa: 2 acquisti e 2 cessioni! <<<