- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter ha la seria intenzione di non fermarsi e di continuare a lavorare in sede di calciomercato senza perdere tempo e dunque senza aspettare il mese di gennaio. Lo sanno bene sia Marotta sia Ausilio, che in questo senso sembrano muoversi con grande rapidità: c'è la voglia di provare a pianificare al meglio le prossime mosse, considerando che il da fare è ancora molto. La rosa è stata rinnovata ma è ovvio che ci sono - al suo interno - anche molti nomi che rischiano di alzare e anche parecchio l'età media.
Ecco il motivo per cui avete sentito parlare di qualche grosso colpo in attacco. Un nome a caso? Quello di Jonathan David. Stiamo parlando di un calciatore che non ha bisogno di grosse presentazioni ma che potrebbe rappresentare il futuro dell'attacco nerazzurro anche considerando che gente come Arnautovic e Sanchez hanno un solo anno di contratto e l'età che hanno non va sicuramente a loro favore. David può rappresentare il colpo da sogno, da urlo, su cui lavorare sin da subito. Ma c'è di più. Ausilio, infatti, starebbe lavorando anche su qualcos'altro.
A quanto pare il dirigente nerazzurro avrebbe messo nel mirino anche un altro giocatore di cui s'era parlato in passato e che adesso, a breve, potrebbe tornare di moda in vista dell'anno prossimo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA