calciomercato

Mercato Inter / Ausilio e Marotta ribaltano l’attacco e scelgono due colpi

L'Inter lo sapeva anche ad inizio campionato, che non avrebbe potuto contare troppo su Sanchez e Arnautovic. E le sensazioni, stanno lasciando adesso spazio ai fatti. Ma più in generale possiamo dire che stava assolutamente nelle cose la possibilità di dover pensare prima di quanto si potesse immaginare, a dei colpi da chiudere lì davanti. Motivo per cui sia Marotta che Ausilio, avrebbero già le loro preferenze.

Calciomercato Inter, ecco il nome di Ausilio

Il primo nome di cui vogliamo parlarvi è quello di Taremi. Ausilio lo sta seguendo da vicino e il dirigente nerazzurro in tal senso avrebbe messo il turbo per cercare di dare una smossa alla situazione provando in qualche modo anche a mettersi davanti a tutta una serie di altri club che vorrebbero tentare l'affondo. Già, perché il suo contratto scadrà la prossima estate e per questo, già a gennaio, il giocatore sarà libero di andare a scegliersi la sua destinazione. Per l'Inter sarebbe un colpo importante per il presente e per il futuro e da un paio di mesi, Ausilio avrebbe deciso di riaprire il "file" del calciatore in questione proprio per non farsi trovare impreparati nella sessione invernale di calciomercato che farà poi da preludio a quella estiva. Quando Marotta, potrebbe invece tentare un altro colpo clamoroso.

Beppe Marotta ha le idee chiare sul suo sogno in attacco

Lo ripetiamo da mesi e un motivo ci sarà: Beppe Marotta vuole rendere l'Inter più forte e più internazionale. E lo vuole fare comprando calciatori che possano essere di livello assoluto. Per quel che riguarda l'attacco, non ci sono dubbi rispetto a quello che sarebbe il suo nome preferito.

Jonathan David è il giocatore che Marotta sogna di portare a Milano. E' ovvio: non si tratta di un calciatore che costa due spicci e per questo motivo si ragionerà molto bene sul da farsi. In questo senso possiamo assolutamente parlare di lavori in corso nel senso che per Taremi l'affare è complesso ma non impossibile, per David parliamo di un top player totale su cui bisognerà capire come muoversi. Ma di questo, potremo parlare certamente più avanti. Detto questo, in questi minuti abbiamo raccolto delle notizie clamorose sul mercato dell'Inter: roba grossa <<<