- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter non scherza ed è già al lavoro in vista della prossima stagione. Marotta e Ausilio stanno infatti lavorando da settimane per provare a pianificare al meglio quelle che dovrebbero e potrebbero essere le prossime mosse. Non ci sarà nessun obbligo di andare a cedere questo o quel big ma allo stesso tempo se ci sarà l'occasione, si piazzerà più di qualche giocatore all'interno del mercato delle uscite. Che pure sarà movimentato. Di fatto, comunque, quello di cui vogliamo parlare oggi riguarda le possibili novità rispetto al comparto offensivo dell'Inter.
Oltre a Sanchez che sicuramente saluterà, pure Arnautovic sembra arrivato al termine del suo percorso all'Inter. Lo diciamo perché fino a qualche settimana fa si pensava che alla fine sarebbe potuto restare. Cosa che invece non accadrà. Ed è per questa ragione che per arrivare ad avere 5 punte, Marotta sta lavorando da tempo per individuare la scelta giusta da portare a termine. E una lista di nomi che sta circolando sembra essere particolarmente interessante.
L'idea dell'Inter è infatti quella di andare a prendere calciatori non tanto per allungare la rosa quanto per alzare - e di netto - la qualità dell'attacco nerazzurro. Al momento, tra le opzioni dei calciatori sotto osservazione, ci sono 6 nomi che sembrano essere più attenzionati di altri: ecco di chi stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA