Nonostante quella alle porte sia la sessione di gennaio, notoriamente caratterizzata da spese non eccessive, escludere a prescindere grandi nomi sarebbe un errore. Non arriverà un colpo alla Vlahovic, ma Zhang potrebbe ugualmente far sognare l'Inter, magari sfruttando anche le improvvise occasioni che il mercato sa sempre regalare.
calciomercato
Mercato Inter | “Ha chiesto la cessione”, può arrivare in prestito!
E in tal senso arrivano notizie che non possono passare inosservate. Nel PSG delle stelle, infatti, ci sarebbe un giocatore particolarmente scontento. Si tratta dell’ex Liverpool Georginio Wijnaldum, che poche settimane fa ha pubblicamente confessato di non essere del tutto felice a Parigi. Fin qui, infatti, l’olandese ha trovato poco spazio con Pochettino, meno di 1000’: non il massimo, per un giocatore imprescindibile nel Liverpool di Klopp.
Per questo, secondo quanto riportato da SkySports UK, è molto probabile un addio alla Francia già a gennaio. I club interessati non mancano, ma l’Inter potrebbe avere una corsia preferenziale. Per stessa ammissione dell’agente di Wijnaldum,i nerazzurri erano stati i primi a cercarlo lo scorso anno, lasciando ottime sensazioni al giocatore. Marotta, allora, dopo il via libera di Zhang potrebbe bussare alle porte di Parigi. Anche perché, assicurano dall’Inghilterra, il PSG avrebbe aperto addirittura all’ipotesi prestito. Condizioni fin troppo vantaggiose per pensare che l’ad nerazzurro non provi a regalare un grandissimo colpo a Inzaghi. In tutto questo, poco fa, sono arrivate per l'Inter delle voci a dir poco clamorose <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA