- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La cavalcata trionfale dell’Italia agli Europei ha portato con sé alcuni eventi collaterali. La vetrina della competizione continentale, infatti, ha messo in mostra i talenti del nostro calcio e ha scatenato su diversi Azzurri l’interesse di molti club. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare il nome di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, sebbene sia apparso comprensibilmente meno brillante del solito, ha fatto comunque vedere a intermittenza le proprie doti migliori, finendo nei sogni di diverse dirigenze.
Prima fra tutte, come riporta Sport Mediaset, quella dell’Arsenal, che sogna di poter arrivare al giocatore anche nell’ottica dell’affare Bellerin. Ma le due trattative rimarranno due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai. Anche perché, oltre ai Gunners, ci sarebbero altre squadre di Premier pronte a mettere sul piatto offerte pesanti.
Chelsea, Manchester United e soprattuto Liverpool sarebbero pronte a darsi battaglia, con i Reds pronti a sganciare una bomba da 70 milioni di euro. Lo riporta Repubblica, secondo cui queste cifre potrebbero far vacillare i nerazzurri nonostante la promessa a Inzaghi di non cedere altri big dopo Hakimi. Offerte ufficiali ancora non ce ne sono, ma poco fa sono arrivate novità molto pesanti proprio sulla mossa che a questo punto Marotta avrebbe in mente <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA