Due aggiornamenti pesanti. Il primo, riguarda Skriniar. Ora su di lui non ci sarebbero solo gli occhi del PSG - dell'interesse dei Parigini oramai lo sanno anche i sassi - ma si sarebbe aggiunto pure lo sguardo attento di Tottenham e Real Madrid. In questo senso, le due società starebbero pensando di mettere sul tavolo del calciatore un'offerta di quelle da paura, così da spingerlo a non firmare il rinnovo con l'Inter e di assicurarselo a zero. La palla - è ovvio - passerà al giocatore e a tutto il suo entourage. C'è la volontà di fare la scelta migliore e chi parla di permanenza sicura all'Inter, dice balle. Le possibilità che possa andare via, al momento, sono più alte di quanto si possa immaginare. Il punto, è capire come: a zero o a fronte di un'offerta a gennaio?
calciomercato
Calciomercato Inter / Arrivano notizie che spaventano: “Non solo Skriniar”
In questi giorni s'è parlato di un PSG pronto a fare un'offerta dimezzata, in inverno, da circa 30 milioni di euro. Giustificata dal fatto che pochi mesi dopo il calciatore potrebbe andare via a zero. Se le condizioni fossero queste, per l'Inter sarebbe una buona notizia il fatto che si possa creare una concorrenza. Così facendo, potrebbe ottenere più soldi ed il PSG sarebbe messo di nuovo spalle al muro. Nel frattempo, nelle prossime settimane, a Skriniar l'Inter proporrà una doppia soluzione di rinnovo. Una delle quali, con clausola rescissoria. Un'opzione, che potrebbe convincere tutti. Occhio poi anche al discorso legato a Barella.
Secondo quanto viene riportato in Spagna in queste ore, infatti, il Real Madrid vorrebbe fare un tentativo anche per il forte centrocampista nerazzurro valutato 100 milioni di euro e di cui Ancelotti è praticamente innamorato. Stesso dicasi per il Tottenham con Antonio Conte che - anche qui - vorrebbe provare a strappare il calciatore all'Inter. Anche recentemente, l'ex tecnico interista ha espresso parole al miele per lui e per Brozovic. Insomma, in questo senso, c'è molto poco da dire. Diversamente da Skriniar - dove l'Inter è in difficoltà palese - su Barella difficilmente si cederà mai il calciatore per somme inferiori alle 3 cifre. Tutto mentre Steven Zhang avrebbe preso una decisione molto pesante: "Ribalta tutto, ecco cosa vuole fare" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA